Moderne soluzioni software che supportano il tuo business

Crediamo nella professionalità e nella curiosità di ricercare ogni giorno nuove idee e nuove tecnologie da proporre alle nostre aziende clienti. La nostra suite di soluzioni software è fortemente orientata per offrire sistemi informativi misurati e ottimizzati secondo le diverse necessità: gestionale, ERP, CRM, ecommerce, archiviazione documentale, gestione di processi e business intelligence. Tutto questo, unito alla forte dose consulenziale e progettuale, fa di Texo Software un partner competente e affidabile.
 

LA NOSTRA SUITE

Vuoi migliorare l'informatizzazione interna oppure lavorare online?


Contatta i nostri consulenti che senza impegno effettueranno un'analisi delle tue specifiche esigenze. 
Nel caso sapranno proporti soluzioni innovative, studiate per essere integrate nella tua realtà nel modo più semplice, trasparente ed efficace possibile. Perché il nostro obiettivo e permetterti di lavorare con la massima efficienza utilizzando strumenti innovativi anche sfruttando le agevolazioni fiscali previste dal piano Industria 4.0.

SCOPRI DI PIU'

Chiusura e apertura anno contabile su Mexal e PassCom

Ogni fine anno coincide con il periodo di chiusura e riapertura degli esercizi contabili.  Pertanto, anche gli utilizzatori dei software gestionali Mexal e PassCom, devono svolgere alcune necessarie operazioni per un corretto passaggio all’esercizio successivo. 

Vtenext: il CRM che ti supporta nelle attività di marketing e vendite, e non solo

Vtenext, la soluzione CRM All-in-One che ti permette di gestire in un’unica piattaforma tutte le attività di marketing, vendite e di "after sales" della tua impresa.

iDesk Factory, il nuovo modulo di Mexal e Passcom dedicato ai processi di produzione

Tra le novità previste nell'ultima release - la 2023G - ufficializzata da Passepartout pochi giorni fa dei suoi applicativi Mexal e Passcom, spicca sicuramente il nuovo modulo iDesk Factory, dedicato ai processi di produzione. 

I pilastri dell’offerta di Texo Software

Per un’azienda specializzata nell’integrazione di software aziendali, la più grande soddisfazione è vedere risolte le criticità e migliorate le performance operative e gestionali dei propri clienti.

Guarda i nostri video informativi

e scopri cosa facciamo e cosa dicono di noi i nostri clienti
texlab-rete-impresa-logo-noc-300x74
Texo Software è partner/fondatore di Texlab, rete di imprese al servizio di aziende che intendono intraprendere il cammino verso la Digital Trasformation dei propri clienti attraverso nuove partnership imprenditoriali
Copyright © 2020 Texo Software Srl - Piva 11638950011
Piemonte: Strada Orbassano, 109 - 10040 Volvera (TO)
Lombardia: Via Antonio Pacinotti, 3 - 20900 Monza (MB)
Powered by Passepartout